Background

Il Brunch domenicale da Angeli Rock

Brunch domenicale

Per completare i tanti servizi che Angeli Rock propone, ecco che vi presentiamo il brunch della domenica

Un po’ di storia…

Brunch è un termine inglese, che deriva dall’unione tra le parole BReakfast e lUNCH, ovvero colazione e pranzo, pasto consumato solitamente a metà o tarda mattinata, ormai diventato un vero e proprio pranzo ma a buffet, con la possibilità di scegliere fra più pietanze calde o fredde, dolci o salate.

Dobbiamo ritornare indietro nel tempo per risalire alle origini del brunch, esattamente nel XIX secolo in Inghilterra, quando l’aristocrazia organizzava dei festosi buffet che venivano consumati al termine delle battute di caccia, ma solo nel 1895 lo scrittore Guy Beringer utilizzò la parola brunch per identificare un abbondante e sostanziosa colazione domenicale per potersi riprendere dagli eccessi del sabato sera.

Angeli Rock non è da meno e segue la tradizione moderna del brunch domenicale e prevede che il pasto venga servito generalmente tra le 12:00 e le 15:00, un pasto meno formale di una colazione o un pranzo ma con la possibilità di servirsi ad un buffet con una vasta scelta di pietanze calde e fredde, dagli antipasti passando poi ai primi piatti, contorni, fritti e pizze, tutto cucinato al momento.

La domenica da Angeli Rock potrete godere del pranzo proposto come ogni brunch a Roma che si rispetti, magari dopo una bella passeggiata all’aria aperta.

Nota da sottolineare del nostro brunch è la possibilità di vivere il locale in tutto il suo splendore, dalla sala interna, al giardino alla terrazza panoramica.

Inoltre per chi ha bambini, molto importante è la vicinanza a soli 30 metri dal parco Schuster, uno dei parchi piu' belli di Roma, attiguo alla Basilica di San Paolo, dove oltre ad ampi prati dove poter giocare a pallone, sono presenti giostre e giochi, altalene, scivoli ed altri giochi dove poter fare divertire i propri piccoli.

…non vi basta?...

allora eccovi serviti!

il nostro buffet libero + 1 drink a scelta ha il solo costo di 10€

…ma non solo!

La domenica durante il brunch saranno presenti animatori che terranno occupati i vostri bambini facendoli divertire alla grande affinché voi viviate il vostro brunch domenicale in totale tranquillità.

È possibile sfruttare il nostro pranzo domenicale anche per battesimi, comunioni o compleanni, noi saremo pronti a studiare al meglio il vostro evento nei minimi dettagli, il tutto per rendere unico il vostro brunch a Roma!

Il brunch di Angeli Rock è l'idea giusta per chi vuole un pranzo privato con il locale in esclusiva per voi e per i vostri ospiti.

Abbiamo tante formule vantaggiose da proporre, chiedeteci info e prezzi e sapremo come meglio soddisfare la vostra richiesta.

Ecco qui di seguito il riassunto di come funziona il nostro brunch la domenica con animatore per bambini, puoi scegliere se farlo a buffet o alla carta

 

PREZZI

IL PRANZO ALLA CARTA:

ordini quello che vuoi e paghi quello che costa, non abbiamo voluto fare un prezzo fisso, potete spendere da 6 euro a quanto volete...un panino con hamburger di qualità con contorno di patatine costa da soli 7 euro, una pizza dai 6 euro, carne e fritti a volontà e molto altro vi aspettano nel nostro menu'

 

Abbiamo menù completi per bambini a soli 7,50€ chiedici quali.

 

IL PRANZO A BUFFET

segue le linee del nostro classico aperitivo, dove vi proponiamo un ricco buffet caldo e freddo con i seguenti prezzi:

10 euro: drink da menu' (entro 7 euro) + buffet libero

7 euro: i bambini drink da menu' (entro 5 euro) + buffet libero (i bambini piccoli in carrozzina ovviamente non hanno l'obbligo di consumazione

 

N.B. Per vedere i dettagli o le domande frequenti potete vedere i dettagli nella sezione aperitivo:

https://www.angelirock.it/aperitivo-roma.htm

 

RICHIEDI INFORMAZIONI: COMPILA IL FORM QUI SOTTO
Contatti
  • Via Ostiense, 193B 00154 Roma
  • Telefono: 0686708250
Orari
  • Dal Lunedi al Sabato:
    dalle 18:00 alle 02:00
  • Domenica:
    dalle 11:00 alle 02:00
Prenota online

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.